Approfitto di questo rinnovamento del blog per segnalare una rivista (per la quale, tra l'altro, collaboro) che merita attenzione.
La rivista ha alla spalle un'associazione culturale che mira alla promozione di tutto ciò che è al di fuori del commerciale e ordinario: siano questi libri (cazzuti e underground) ,musica, band emergenti , cinema d'autore e non , arte, lifestyle, sport, cucina, eventi.
La redazione è giovanissima e ancora in formazione; si avvale nel frattempo di un team ristretto ma motivato che cerca di sposorizzarla in tutti i modi a partire dall'utilizzo di social network.
La rivista, cartacea e anche su web , è nata nel giogno del 2009 ed è ancora in crescita sia stilisticamente che intellettulamente.
Quello a cui mira è l'informazione "cazzuta": proporre al lettore tutto ciò che per una serie di ragioni (vuoi economiche vuoi di pubblictà) non riesce ad emergere ma meriterebbe di essere conosciuto dai più
Una rivista insomma per tutti coloro che si nutrono di cose che vanno al di là del superproposto-chic-verydimoda e che sono invece catalogabili come iperdibili cult o futuri cult.
Per chiunque voglia informazioni a riguardo o offrire collaorazione o per chi cerca uno spazio pubblicitario per la propria attvità sulla rivista, può contatare info@ithinkmagazine.it o andare sul sito www.ithinkmagazine.it
che modello usi per il blog? E' uno di quelli standard?
RispondiEliminaMi pare più largo del solito e la cosa mi piace.
PS Lascia perdere Julia e compra Ratman. :)